Causa lavori di ristrutturazione da venerdì 14 luglio l’accesso alla notra sede di Vercelli sarà in Via Manzoni 3, citofono CONFINDUSTRIA, primo piano, senza ascensore. Dal 2 agosto 2017 a fine cantiere i cortili dell’Unione sono inibiti alle autovetture e ad ogni altro veicolo. I cortili saranno utilizzati come area cantiere. Confindustria Vercelli Valsesia - Edili - home

vercelli

La Sezione è costituita in seno all'Unione Industriale del Vercellese e della Valsesia come volontaria aggregazione tra privati, senza finalità di lucro, ponendosi quale scopo e fine la salvaguardia degli interessi professionali degli imprenditori associati, lo sviluppo ed il progresso dell'industria edile e la qualificazione tecnico-professionale delle imprese del settore.

Organi Direttivi

Perchè iscriversi

Per dare alla propria Impresa, quale che sia
la sua dimensione, l'opportunità di