vercelli

La Sezione è costituita in seno all'Unione Industriale del Vercellese e della Valsesia come volontaria aggregazione tra privati, senza finalità di lucro, ponendosi quale scopo e fine la salvaguardia degli interessi professionali degli imprenditori associati, lo sviluppo ed il progresso dell'industria edile e la qualificazione tecnico-professionale delle imprese del settore.

Organi Direttivi

Perchè iscriversi

Per dare alla propria Impresa, quale che sia
la sua dimensione, l'opportunità di