Causa lavori di ristrutturazione da venerdì 14 luglio l’accesso alla notra sede di Vercelli sarà in Via Manzoni 3, citofono CONFINDUSTRIA, primo piano, senza ascensore. Dal 2 agosto 2017 a fine cantiere i cortili dell’Unione sono inibiti alle autovetture e ad ogni altro veicolo. I cortili saranno utilizzati come area cantiere. Confindustria Vercelli Valsesia - CONV - europassistance

europassistance

La Convenzione 2018

Quando si parte per un viaggio, oltre ai biglietti, le valigie e gli itinerari, è importante garantirsi la tranquillità, sia per chi parte che per chi rimane a casa.

Le polizze viaggi di Europ Assistance Italia, compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata, garantiscono assistenza sanitaria h 24 in tutto il mondo, pagamento spese mediche, assicurazione bagaglio e protezione totale da infortuni, oltre a molteplici pacchetti di garanzie pensati per tutte le tipologie di viaggio e viaggiatore.

La convenzione tra Confindustria ed Europ Assistance riconosce uno sconto del 15% sulle polizze online Viaggi Nostop Vacanza e Viaggi Nostop Lavoro dedicate rispettivamente a chi viaggia per piacere o per motivi d’affari. Per le imprese che vogliono assicurare i propri dipendenti che si spostano per lavoro Europ Assistance riconosce un sconto del 20% sulle polizze Business Pass, nelle versioni Identity e Forfait.

Il 15% sulle polizze Eura Tutela azienda dedicata alle imprese che vogliono tutelare il rischio dell’innovazione legislativa quale ulteriore elemento di vulnerabilità dell’azienda stessa assicurando tutte le spese legali necessarie compreso l’avvocato di libera scelta.

Offerta Europ Assistance

Questionario preventivo Business

Questionario preventivo Tutela Legale Azienda

I contatti:
Gianfranco Galesso
Valentina Calderan - Elisa Tonon
Numero Verde 800 28 55 82
Tel. ufficio: 0421 330911
E-mail: convenzioniconfindustria@galessopartners.com

Per ulteriori informazioni le imprese associate a Confindustria Vercelli Valsesia possono rivolgersi al Servizio Economico