Causa lavori di ristrutturazione da venerdì 14 luglio l’accesso alla notra sede di Vercelli sarà in Via Manzoni 3, citofono CONFINDUSTRIA, primo piano, senza ascensore. Dal 2 agosto 2017 a fine cantiere i cortili dell’Unione sono inibiti alle autovetture e ad ogni altro veicolo. I cortili saranno utilizzati come area cantiere. Confindustria Vercelli Valsesia - CONV - Unipolsai

unipol logo

La Convenzione 2017

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la Compagnia assicurativa multiramo Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, in particolare nell'RCAuto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, rappresenta un punto di riferimento per le esigenze di gestione del risparmio e protezione per le famiglie italiane.
Opera capillarmente con la più grande rete agenziale d’Italia al servizio di oltre 10 milioni di Clienti.
Scopri tutti i vantaggi a te riservati e costruisci la tua serenità, rivolgendoti alla più vicina agenzia UnipolSai Assicurazioni!

La convenzione prevede sconti del 6% su RCA sui premi della prima annualità (non applicabile su attestati di rischio gruppo Unipol), del 25% su Incendio/Furto auto. Prodotti assicurativi Persone sconti fino al 20%. Prodotti assicurativi Casa sconto 25%. Prodotti Vita e di Previdenza Complementare - Meno Costi. Prodotti per le Imprese sconti fino al 22%.

Condizioni valide fino al 31 Dicembre 2017.

Trova l’agenzia UnipolSai più vicina a te (http://www.unipolsai.it/Pagine/cerca_la_tua_agenzia.aspx) cui protrai rivolgerti per avere informazioni più dettagliate e scoprire ulteriori vantaggi.

UnipolSai - All. tecnico Unipol

UnipolSai - All. tecnico altre divisioni

Referente per la convenzione:
Rossano Mancinelli
Cell. 3358402360
Email Rossano.mancinelli@unipolsai.it
Regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana.

Per ulteriori informazioni le imprese associate a Confindustria Vercelli Valsesia possono rivolgersi al Servizio Economico