Causa lavori di ristrutturazione da venerdì 14 luglio l’accesso alla notra sede di Vercelli sarà in Via Manzoni 3, citofono CONFINDUSTRIA, primo piano, senza ascensore. Dal 2 agosto 2017 a fine cantiere i cortili dell’Unione sono inibiti alle autovetture e ad ogni altro veicolo. I cortili saranno utilizzati come area cantiere. Confindustria Vercelli Valsesia - CONV - UniSalute

Unisalute logo

La Convenzione 2017

UniSalute per i dipendenti delle imprese associate a Confindustria. Soluzioni complete di sanità integrativa

Da oggi proteggere la salute diventa più facile e conveniente. Grazie alla speciale convenzione con Confindustria tutti i dipendenti delle aziende associate a Confindustria possono scegliere tra due coperture sanitarie collettive con lo speciale sconto del 15% rispetto ai normali costi di mercato.

Piano sanitario RetIndustria 1 e piano sanitario RetIndustria 2, sono questi i nomi delle polizze sanitarie gestite da UniSalute, la Compagnia del Gruppo Unipol specializzata in assicurazione salute, sulle quali è possibile godere della speciale convenzione.
Le coperture UniSalute nascono per rispondere nel modo più efficace ai differenti bisogni di protezione: dalle prestazioni di routine come le visite o accertamenti a prestazioni più impegnative quali un ricovero o un intervento chirurgico. E tanto altro ancora. UniSalute si prende cura della salute in modo unico attraverso il lavoro di più di 600 persone tra cui 50 medici presenti in azienda, uno staff altamente specializzato di operatori sempre presenti e un network di migliaia di strutture convenzionate in tutta Italia per offrire sempre la massima qualità del servizio e la massima rapidità di accesso alle cure.

Per saperne di più consulta il pdf allegato o scrivi a: welfareconfindustria@unisalute.it e invia i seguenti dati: nome azienda – settore - CCNL di riferimento - numero dipendenti - referente (e-mail e tel.).
I referenti commerciali UniSalute ti contatteranno al più presto.

Offerta Unisalute

Referente accordo commerciale
Luca Zampollo
Responsabile Commerciale