Causa lavori di ristrutturazione da venerdì 14 luglio l’accesso alla notra sede di Vercelli sarà in Via Manzoni 3, citofono CONFINDUSTRIA, primo piano, senza ascensore. Dal 2 agosto 2017 a fine cantiere i cortili dell’Unione sono inibiti alle autovetture e ad ogni altro veicolo. I cortili saranno utilizzati come area cantiere. Confindustria Vercelli Valsesia - CONV - intesasanpaolo

sanpaolo_logo

Accordo “Dare valore alle Imprese: estero, crescita, nuova imprenditoria” tra Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria Vercelli

Segnaliamo alle Aziende Associate che nel luglio 2013 a Torino è stato sottoscritto il rinnovo dell’accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria Vercelli, che ha dato attuazione all’Accordo Nazionale stipulato in data 01 marzo 2013 da Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria.

L’accordo, oltre a rinnovare quelli analoghi sottoscritti a partire dal 2010, amplia l’offerta di servizi e prodotti già sperimentati negli anni precedenti e prevede nuove soluzioni a supporto delle reti di impresa e delle alleanze, della valorizzazione del capitale umano, dell’efficienza energetica ed eco-sostenibilità, dei processi di internazionalizzazione e di innovazione.

Al contempo, insiste in maniera innovativa su crescita e rafforzamento competitivo proponendo nuovi prodotti per supportare le PMI nelle operazioni di finanza straordinaria, per la creazione di Partnership, per affrontare al meglio il passaggio generazionale e i processi di razionalizzazione organizzativa messi in atto per recuperare efficienza e produttività e punta a migliorare il rapporto impresa-banca affiancando al Diagnostico e al Simulatore e alla Presentazione Commerciale  (strumenti già collaudati), un ulteriore strumento di dialogo, la Relazione cliente, nuovo strumento volto a migliorare la relazione Impresa-Banca su base continuativa e duratura, attraverso la condivisione e la raccolta di importanti informazioni qualitative che consentono di valorizzare al meglio l’impresa e i suoi bisogni.

Per il dettaglio dei servizi e dei prodotti inseriti all’interno di “Dare valore alle Imprese: estero, crescita, nuova imprenditoria”, rimandiamo al testo integrale dell’Accordo.

Accordo tra Intesa San Paolo S.p.A. e Confindustria Piccola Industria Vercelli

Per ulteriori informazioni le imprese associate a Confindustria Vercelli Valsesia possono rivolgersi al Servizio Economico