welfare-company-logo

La Convenzione 2018

WELFARE COMPANY: SOLUZIONI PER IL WELFARE IN AZIENDA

Le novità della Legge di Stabilità 2016 confermano l’evoluzione del Mercato del secondo welfare, che dal 2012 contribuiamo a costruire: la nostra offerta, che spazia dai servizi sanitari integrativi per famiglie, anziani e bambini, a formule di time saving, prevede soluzioni adatte alla vita dei nostri tempi.

Welfare Company, primo operatore a capitale interamente italiano specializzato nell’allestimento di servizi di supporto per il Welfare Aziendale, affianca le Aziende associate nella ricerca della soluzione “sartoriale” più idonea alle esigenze di ciascuna di esse, dalla grande Impresa alla PMI:

- MyWELFARE: Portale e servizi web per la gestione dei Flebile e Fringe Benefit con sconti riservati su tutte le attività di progettazione, implementazione e monitoraggio del progetto (per volumi fino a 100.000€ sconto dell’1,5% rispetto alla commissione standard, oltre i 100.000€ sconto del 2%)

- MyVOUCHER: Buoni Acquisto, cartacei e digitali, e Voucher motivazionali (commissioni con sconti riservati agli associati fino a 1,6% a seconda dei volumi)

Offerta Welfare Company

Referente nazionale:

Raffaella Petrocelli
Cell. +39 348.44.70.318
E-mail: raffaella.petrocelli@welfarecompany.it

Per ulteriori informazioni le imprese associate a Confindustria Vercelli Valsesia possono rivolgersi ai Servizi Generali