Grazie al sistema di telefonia passante di cui è dotato il centralino, per chiamate provenienti dai distretti telefonici 0161 o 0163 dirette alle sedi di Vercelli o Borgosesia, è possibile digitare indistintamente: 0161 2610 + n. interno oppure 0163 2070 + n. interno

Direzione

Direttore: Dott. CARLO MEZZANO - int. 19

Segreteria:
Sig.ra Monica Vanacore - Segreteria Direzione - int. 25

Il servizio dispone di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), è possibile ottenerlo rivogendosi alla sopracitata segreteria.

Il direttore organizza la struttura dell'associazione e sovraintende ai servizi che essa eroga.
Cura i rapporti con Confindustria e con le associazioni territoriali e di categoria facenti parte del sistema.
Coadiuva gli organi dell'Associazione per il pieno raggiungimento dei fini statutari e ne cura l'attuazione delle deliberazioni.
Si occupa inoltre dei problemi relativi all'organizzazione della rappresentanza industriale sul territorio e tiene i collegamenti fra le varie componenti (enti e società) del sistema Unione Industriale del Vercellese e della Valsesia.
L’Unione Industriale del Vercellese e della Valsesia, oltre a svolgere funzioni generali di rappresentanza e tutela di interessi, offre alle imprese aderenti una vasta gamma di servizi.
A completamento dell’assistenza in sede locale, articolata sul territorio, le aziende possono fruire anche del supporto, in ambito regionale, nazionale ed internazionale, fornito dalle Organizzazioni territoriali consorelle, dalla Federazione delle Associazioni Industriali del Piemonte, delle Associazioni di Categoria e dalla Confederazione Generale dell’Industria Italiana.
Le sedi operative di Vercelli e Borgosesia sono a disposizione di collaboratori e dipendenti delle imprese aderenti, i quali possono rivolgersi ad esse senza alcuna limitazioni, di persona, per lettera ed anche telefonicamente, per prospettare le loro esigenze in qualsiasi campo della vita aziendale.
Inoltre le imprese sono costantemente informate su tutti i provvedimenti di nuova emanazione ed applicazione, nonché sulle iniziative e gli eventi di speciale rilievo operativo, attraverso canali postali e telematici, bollettini, circolari, lettere e comunicati stampa.

Servizi Generali

Centralino e archivio: Sig.ra Angela Sinibaldi - Servizi Generali - int. 03
Elaborazione e trasmissione dati, richiesta e deposito documenti: Sig. Paolo Tomiato - Servizi Generali - int. 01 o 07

Centralino e archivio: Sig.ra Paola Turetta - Servizi Generali - int. 70